Manchester United, Mourinho: ”Parla De Boer, peggior allenatore della Premier. Contento di Rashford, il Siviglia…”

Manchester United, Mourinho: ”Parla De Boer, peggior allenatore della Premier. Contento di Rashford, il Siviglia…”

Mourinho alla vigilia di Man Utd – Siviglia

Josè Mourinho, manager del Manchester United ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno ottavi Champions League contro il Siviglia. Così il portoghese:

Domani è una gara più importante di quella di domenica in campionato perchè ci sono ancora 24 punti a disposizione ma domani o vai avnati o no. Le gare ad eliminazione diventano così più importanti. Non penso siamo una delle migliori squadre del torneo ma penso che se una squadra arriva tra le otto, tutto può succedere. Sarà molto difficile, tutto è ancora aperto, non ci snetiamo in vantaggio”.

Europa League e Champions League: ”Penso che averla vinta ha portato il Manchester United nel suo habitat naturale, la Champions e allo stesso tempo ci ha permesso di vincere un trofeo”.

Mourinho tuona poi sulle dichiarazioni di De Boer:Ho letto alcune frasi del peggior manager della storia della Premier League. CInbque gare, cinque sconfitte e zero gol. Diceva che non era un bene per Rashford avermi come allenatore perché la cosa più importante per me è vincere. Se l’avesse allenato Frank, avrebbe imparato a perdere. Devo dare merito a Van Gaal, responsabile della sua formazione in prima squadra. Ovviamente, non gioca tutte le partite dall’inizio ma ci crediamo, la performance va vista nella sua globalità e sono contento di lui”.

Previous Inter, Brozovic pronto a vie legali
Next Il Napoli da il via libera alla Juventus, ma ...

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.