Manchester City, sorpresa Aguero. Il Kun torna ad allenarsi

Manchester City, sorpresa Aguero. Il Kun torna ad allenarsi

Sergio Aguero torna ad allenarsi 12 giorni dopo l’incidente automobilistico a Amsterdam

L’attaccante del Manchester City Sergio Aguero è tornato in allenamento con la squadra solo 12 giorni dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico. Lo scorso 29 settembre, durante un giorno libero, l’argentino si era recato ad Amsterdam per assistere al concerto del suo amico Maluma. Il taxi su cui viaggiava, però, si è schiantato contro un palo, rimediando al calciatore la frattura di due costole.

Resterà fuori almeno un mese e mezzo“, questa era stata la previsione del medico dell’Argentina, Donato Villani, che aveva sottolineato come lo stesso attaccante facesse fatica a muoversi o anche solo ad entrare ed uscire dall’auto.

In realtà, il Kun ha rotto qualsiasi tipo di previsione. A meno di due settimane dall’incidente, è tornato ad allenarsi con la squadra. Infatti ha già recuperato e in mattinata ha svolto una sessione leggera con un physio club alla City Football Academy.

Questo il comunicato dei Citizens sul proprio sito ufficiale:

I tifosi del Manchester City saranno felici di apprendere che Sergio Aguero è tornato ad allenarsi martedì mattina. Sessione leggera“.

E’ ancora presto per sapere se Pep Guardiola potrà schierarlo nella partita di Champions League contro il Napoli all’Etihad Stadium, ma di questo passo sicuramente lo rivedremo presto in azione.

 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Javier Zanetti sul derby: "Decisivo per entrambi nella corsa alla Champions"
Next Massimo Ferrero: "Io presidente della Roma? Sto benissimo con la Sampdoria"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply