Lucien Favre (all. Nizza): “La qualificazione una grande soddisfazione per tutti”

Lucien Favre (all. Nizza): “La qualificazione una grande soddisfazione per tutti”

Il tecnico è sollevato dopo la vittoria dei rossoneri contro Zulte-Waregem (3-1), che qualifica la squadra ai sedicesimi di Europa League. 

Lucien Favre, allenatore del  Nizza,  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il 3-1 sullo Zulte Waregem: “Va bene. È qualcosa che non succedeva da molto tempo qui a Nizza. Ed è stato  meritato nelle partite contro Zulte e Vitesse. C’erano anche due sconfitte ingiuste contro la Lazio. Approfitteremo dell’ultima partita per far giocare quelli che non hanno giocato molto e alcuni giovani. Ma è stato molto, molto, molto difficile nel secondo e anche nel primo tempo. E non è una mancanza di concentrazione”.

“Abbiamo fatto anche cose molto positive.- prosegue- È un grande sollievo per tutti. Ci sono ancora alcune grandi squadre, come Milano o Arsenal.  Il Nizza appartiene a questo gruppo di 32 squadre. Prima di tornare al livello dell’anno scorso, ci vorrà del tempo. Ma miglioreremo, a poco a poco. Ci vuole anche l’energia. Ma non dobbiamo cercare alcuna scusa”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Roma, Nainggolan: ''Gruppo unito, artite tutte da vincere, ora il Genoa''
Next Bruno Genesio (all. Lione): "Nessuna punizione verso Cornet"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply