Liga, Real Madrid: L’arrivo di De Gea è solo questione di tempo secondo Bellamy

Liga, Real Madrid: L’arrivo di De Gea è solo questione di tempo secondo Bellamy

Print Friendly, PDF & Email

L’ex calciatore gallese sicuro dell’approdo del portiere spagnolo alla Casa Blanca

La prossima estate potrebbe essere la volta buona per l’approdo di David De Gea nel Real Madrid. Il portiere spagnolo del Manchester United è stato a un passo dalle merengues varie volte negli anni passati, ma poi il trasferimento non è mai andato in porto. Le tensioni tra i due club coinvolti si sono fatte pesanti e lo United è riuscito a trattener il calciatore. De Gea vorrebbe vincere dei trofei importanti e il progetto di Mourinho con i Red Devils stenta decollare. Secondo l’ex calciatore del Mancehster City, Craig Bellamy, il trasferimento del portiere alla corte di Florentino Perez sarebbe solo questione di tempo.

L’ex giocatore gallese ha rilasciato un’intervista a Sky Sports riguardo tale tema affermando: “L’incentivo di poter tornare a Madrid è troppo allettante per via che De Gea lo respinga. Il Real Madrid ha sempre voluto che De Gea fosse il proprio portiere titolare da molti anni”.

Courtois alternativa a De Gea

Nelle ultime ore sono trapelate notizie su un’eventuale alternativa a De Gea qualora lo United riesca ancora a trattenerlo. Il nome balzato fuori è quello di Courtois, estremo difensore del Chelsea di Antonio Conte, in piena crisi nelle ultime due giornate. Il belga vuole tornare protagonista e già negli anni passati ha manifestato l’idea di voler lasciare i Blues per poter approdare in merengue. La cosa certa è che lo smacco più grande in caso di approdo di uno dei due al Real Madrid, sarà servito agli eterni rivali dell’Atletico: De Gea e Courtois sono stati due dei migliori portieri dei colchoneros negli ultimi anni.

Previous Coppa del Re: Il Siviglia di Montella vola in finale
Next Serie A, gli arbitri della 24esima

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply