Leonardo Jardim (all.Monaco): “la sconfitta per 7-1 quasi un incubo”

Leonardo Jardim (all.Monaco): “la sconfitta per 7-1 quasi un incubo”

Print Friendly, PDF & Email

Il tecnico del Monaco Leonardo Jardim ha accusato il colpo dopo l’enorme sconfitta, “forse la più grande della sua carriera”

Leonardo Jardim , allenatore del Monaco, commenta così la sconfitta per 7-1 contro il PSG: “Questa partita è stata pessima, quasi un incubo. Abbiamo perso quasi tutti i duelli individualmente. È una brutta notte. Dobbiamo ricominciare per la prossima partita, la stagione non è finita. Puntiamo ancora al secondo posto. È una sconfitta, abbiamo perso i tre punti. Ma il peggio è la partita che abbiamo fatto qui. Abbiamo perso i duelli sulle fasce, tutto ha funzionato male. Nella mia testa, questa sconfitta potrebbe lasciare tracce.

Questa potrebbe essere la più grande sconfitta della mia carriera di allenatore. Tutti, i giocatori ma anche lo staff, devono fare di più per arrivare al livello più alto.  Non ho visto il PSG giocare al di sopra delle sue capacità. Erano molto efficaci, con otto tiri e sette goal. In termini di impatto, hanno sempre vinto i duelli ed è qui che ha fatto la differenza. 

Author: Luca Coscia

Previous Unai Emery (all. PSG): "È la dimostrazione di ciò che volevamo fare"
Next ESCLUSIVA EC - Rossi: "Al DAC per andare in Europa. Accolto quasi con ostilità, poi..."