Lazio, ag. Milinkovic-Savic: “La Juventus? Ha rinnovato da poco con i biancocelesti…”

Lazio, ag. Milinkovic-Savic: “La Juventus? Ha rinnovato da poco con i biancocelesti…”

Mateja Kezman: "Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica"

Il procuratore di Milinkovic-Savic: “È un talento top e aveva bisogno di un club come la Lazio e di un allenatore come Inzaghi”

In questi mesi, Sergej Milinkovic-Savic, talento serbo classe 1995 e alla terza stagione alla Lazio, è stato accostato a diverse big europee in chiave calciomercato. A suon di ottime prestazioni, è diventato un punto fermo e un leader nell’undici biancoceleste di Simone Inzaghi.

A fare chiarezza circa la situazione del giovane centrocampista ci ha pensato direttamente il suo agente, l’ex attaccante Mateja Kezman, intervistato dal quotidiano “Tuttosport” oggi in edicola.

Così il procuratore:

 

SU MILINKOVIC-SAVIC E LA SUA SITUAZIONE CONTRATTUALE

Mi bastò vederlo dieci minuti in campo durante un allenamento delle giovanili della Vojvodina per capire le sue enormi potenzialità. Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica. Difficile fare paragoni, è un talento top e quello di cui aveva bisogno era un club come la Lazio e un allenatore come Inzaghi, che sta facendo il meglio e il massimo per lui. Sergej è molto contento di averlo come tecnico. Le voci di mercato sulla Juventus? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto…“.

 

SULLA SFIDA JUVENTUS-LAZIO

In questa stagione la Lazio ha già battuto la Juve in Supercoppa, per cui mi aspetto una gara equilibrata: 50 e 50. I bianconeri non sono più quelli dello scorso anno, ma stanno facendo molto bene. Questa Lazio è una bella squadra: c’è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte. Higuain? Lo scorso anno è stato uno dei top d’Europa, mentre in questa stagione ha avuto qualche problema. Ma sono certo che presto tornerà a dimostrare di essere il migliore“.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Arsenal, occhi puntati sul messicano Hirving Lozano
Next Spal, il portiere Meret operato a Monaco di Baviera

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply