Juventus, Matuidi è sicuro: “Finiremo davanti a Sarri”

Juventus, Matuidi è sicuro: “Finiremo davanti a Sarri”

Blaise Matuidi, ai microfoni di ‘Sky Sport’, non ha dubbi sulla vittoria della Juventus in campionato

La Juventus ora ha una doppia missione. Ipotecare l’accesso agli ottavi di Champions League e superare il Napoli di Sarri, al vertice della classifica a 21 punti. A parlare dell’andamento della squadra bianconera in campionato è proprio il centrocampista francese Blaise Matuidi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo essere stato impegnato con la Francia nelle gare di qualificazione al Mondiale 2018:

Il Napoli? Non mi sorprende affatto vederlo così in alto, è una squadra che migliora sempre di più. Giocano insieme da tanto tempo e resteranno in alto con noi fino alla fine della stagione: il campionato è ancora lungo, ma sono sicuro che alla fine a vincere il titolo sarà la Juventus“.

Per la Juventus c’è un altro impegno ancora più vicino però. La Vecchia Signora è chiamata a vincere nell’ anticipo pomeridiano di sabato 14 ottobre contro la Lazio. Importantissimo portare a casa i tre punti per rimanere in corsa insieme alla squadra napoletana. Il francese aggiunge:

“Contro la Lazio sarà una bella partita, difficile. Loro sono in grande fiducia, ma noi giochiamo in casa e vogliamo assolutamente vincere”.

Infine, parole d’oro anche per il capitano della Juventus:

Buffon? Spero che riesca a piazzarsi sul podio del Pallone d’Oro, è reduce da una grande stagione. In ogni caso è una leggenda e noi siamo molto fieri di lui”.

 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Tassotti: "Leonardo un passionale, con Seedorf qualche problema"
Next Verso il derby, Candreva: "Atmosfera particolare, vogliamo vincere"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply