Inter, prima offerta alla Roma per Nainggolan

Inter, prima offerta alla Roma per Nainggolan

I nerazzurri mettono sul piatto 22 milioni più un giovane della Primavera tra Zaniolo e Valietti. Nella riunione della Lega di oggi le parti potrebbero nuovamente parlare della trattativa

L’Inter fa sul serio per Radja Nainggolan, mezzala belga della Roma che il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti conosce molto bene. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” in edicola oggi, la dirigenza meneghina avrebbe forumlato la prima offerta ai giallorossi, pari a 22 milioni di euro più un giovane della Primavera tra Nicolò Zaniolo e Federico Valietti.

Sempre secondo il quotidiano milanese, la Roma chiede 40 milioni, e preferirebbe cedere il giocatore all’estero. L’operazione potrebbe dunque essere lunga e complicata. Va in ogni caso considerato il grande legame che sussiste tra Nainggolan e Spalletti, fattore che potrebbe risultare determinante.

Intanto, già oggi è in programma una riunione della Lega a Milano, al termine della quale le parti potrebbero nuovamente discutere.

Previous Milan, Fassone: ''Milano pronta per due stadi. Noi e l'Inter dietro la Juventus, serve tempo''
Next Chievo, Sorrentino: ''Qui per chiudere la carriera, il futuro è di Stepinski. Dispiace perdere Dainelli, Gobbi, Castro, su Maran...''

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.