Gilardino-Spezia, è fatta. Firma imminente

Gilardino-Spezia, è fatta. Firma imminente

Cercato anche dal Crystal Palace, l'attaccante ha scelto i liguri

Accordo biennale per il centravanti classe 1982

Il periodo di inattività di Alberto Gilardino, iniziato dopo gli ultimi sei mesi negativi al Pescara, con cui aveva totalozzato solo 3 presenze e nessun gol, è giunto ormai al termine.

Come riferisce “Sky Sport“, l’attaccante, 35 anni, è prossimo a firmare con lo Spezia, club di Serie B. Tra le parti c’è già l’accordo, restano da limare soltanto gli ultimi dettagli.

Sulle tracce di Gilardino, che ha a settembre si è allenato per un periodo con il Montreal Impact, c’era anche il Crystal Palace di Roy Hodgson , ma il giocatore ha deciso alla fine di restare in Italia.

Il contratto con il club ligure sarà di durata biennale, e l’ex campione del mondo avrà successivamente la possibilità di entrare nello staff tecnico come allenatore delle giovanili.

Gilardino ha disputato una (quasi) intera carriera in Serie A con le maglie di Piacenza, Verona, Parma, Milan, Fiorentina, Genoa, Bologna, Palermo, Empoli e, come ricordato all’inizio, Pescara. Conta anche un’esperienza in Cina tra le fila del Guangzhou Evergrande.

Ora è pronto a ripartire dalla serie cadetta.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Lazio, Tare: ''Avevo capito di avere una grande squadra, serviva pazienza, Luis Alberto riferimento''
Next Qualificazioni Mondiali 2018: chi è in corsa, chi è fuori e chi ha bisogno di cosa per rimanere in contesa?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply