Gasperini: “Io CT della Nazionale? Non avrei problemi”

Gasperini: “Io CT della Nazionale? Non avrei problemi”

Intervista all'allenatore atalantino

Print Friendly, PDF & Email

Gasperini: “Voglio intanto onorare tutti gli impegni con l’Atalanta”

Intervistato da “Tuttosport“, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dichiara che non avrebbe nessun problema ad assumere un eventuale ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana.

Sabato pomeriggio, la squadra bergamasca, che l’ex Genoa guida da quasi due stagioni, ha conquistato un pareggio in casa del Crotone, e ora in classifica occupa l’ottavo posto con 37 lunghezze, una in meno del Milan.

Così l’allenatore nerazzurro: “Io non rinuncio a nulla. Voglio onorare al massimo tutte le competizioni con la speranza che poi qualcosa mi resti in mano. Se servivano acquisti di livello a gennaio? L’intenzione c’era poi non c’è stata la possibilità concreta. Comunque nessun rimpianto. Io alla guida dell’Italia? Ho sentito anche io queste voci, è un bel riconoscimento. Ma non ho notizie dirette. Non avrei nessuna difficoltà ad assumere quel ruolo anche se ovviamente il mestiere del ct è altra cosa rispetto a quello dell’allenatore“.

Infine una stoccata all’Inter, squadra da lui allenata per pochi mesi all’inizio della stagione 2011/2012: “Tornare in una big? Non mi ricordo di essere mai stato in una grande squadra. L’Inter? Ma quella non era mica una grande squadra, almeno per quanto riguarda i valori tecnici“.

Previous Manchester City: Sanè recupera per la sfida di Champions League contro il Basilea
Next Verso Borussia-Atalanta, Sokratis: "Sfida con tante insidie. Gasperini..."

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply