Feyenoord – Napoli, le formazioni ufficiali

Feyenoord – Napoli, le formazioni ufficiali

A breve le formazioni ufficiali di Feyenoord – Napoli, gara valida per la 6a giornata della fase a gironi della Champions League ed. 2017-18.

La partita è i programma questa sera, allo stadio de Kuip di Rotterdam alle ore 20:45.

Road ti Feyenoord – Napoli

Ultima giornata della fase a  gironi della Uefa Champions League, Matchday #6. Siamo nel Girone F, dove al momento solo il Manchester City ha la certezza di approdare alla fase successiva. la classifica dice: Manchester City 15, Shakhtar Donetsk 9, Napoli 6, Feyenoord 0.
Il Napoli per proseguire il suo cammino in Champions e non retrocedere in Europa League, deve obbligatoriamente battere gli olandesi e sperare nel successo del City in Ucraina, nella fredda Cahrkiv, contro lo Shakhtar.

Per i tifosi partenopei serata thriller dunque:  saranno tutti concentrati  sulla partita ma, le orecchie saranno rivolte verso Est…

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI

Feyernoord:  Giovanni van Bronckhorst prova a cancellare lo zero in classifica schierando una formazione a specchio rispetto agli azzurri. Jorgensen sarà il terminale offensivo. Niewkoop in difesa.

Napoli: Sarri propone il solito modulo (433) con Maggio a destra e Hysaj a sinistra. Out Lorenzo Insigne: al suo posto c’è Zielinski. A Diawara le chiavi del centrocampo azzurro con Allan e Hamsik ai Suoi lati. Maksimovic non è nemmeno tra le riserve: bocciatura finale?

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Niewkoop, Van Beek, Tapia, Malacia; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Boetius. All.: van Bronckhorst

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. All.: Sarri

GLI ARBITRI DI FEYENOORD – NAPOLI

Sarà Michael Oliver, internazionale inglese di 32 anni, l’arbitro di  Feyenoord – Napoli. Sestina d’oltremanica per gli azzurri di Sarri che con lui troveranno anche gli assistenti Burt e Bennett, il quarto uomo Lennard e i due addizionali Marriner e Tierney.

Dove vedere Feyenoord – Napoli in TV.

Feyenoord – Napoli, sarà trasmessa in esclusiva sul digitale terrestre sulla piattaforma Mediaset sul canale PREMIUM SPORT.

Tuttavia, la partita sarà visibile anche in streaming attraverso le applicazione  Premium Play per gli abbonati Mediaset, per pc, laptop, smartphone e tablet abilitati.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Chievo, Meggiorini: ''Bisogno del gol, per la Roma servirà gara come contro Napoli, su Totti e Dzeko...'' [TESTO + VIDEO]
Next Udinese, Collavino: ''Non c’è nessuna grana Jankto''

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply