ESCLUSIVA EC – Napoli, Perin in pole per il dopo Reina

ESCLUSIVA EC – Napoli, Perin in pole per il dopo Reina

Gli azzurri hanno individuato il prossimo portiere

Il cartellino di Perin è valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro. Fuori portata Leno, che costa più di 20 milioni. Gli azzurri hanno individuato nel portiere del Genoa il successore dell’estremo difensore spagnolo, che ha già l’accordo col Milan

Il Napoli è già alla ricerca di un portiere che prenda il posto di Pepe Reina, il quale è in scadenza di contratto e ha già un principio di accordo con il Milan sulla base di un triennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di “EuropaCalcio.it”, l’indiziato numero uno per sostituire l’estremo difensore iberico è Mattia Perin, 25 anni e alla quinta stagione consecutiva al Genoa dopo i primi passi con le maglie di Padova e Pescara.

Il suo cartellino è valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro, cifra assolutamente alla portata per il club di Aurelio De Laurentiis. 

Molto più difficile, invece, arrivare a Bernd Leno del Bayer Leverkusen, in quanto il club tedesco chiede almeno 20 milioni.

Dunque, gli azzurri punteranno con decisione su Perin, che in queste stagioni al Genoa è cresciuto molto e si è consacrato come uno dei migliori del suo ruolo in Serie A. È inoltre da diverso tempo costantemente nel giro della Nazionale maggiore.

Previous Milan, che risultati e... che numeri!
Next Cori beceri dalle curve dopo l’onore tributato ad Astori

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.