Esclusiva EC – Bologna, spunta Sabelli per la difesa

Esclusiva EC – Bologna, spunta Sabelli per la difesa

Il difensore del Bari potrebbe essere il nuovo acquisto degli emiliani

La dirigenza rossoblù si guarda attorno per rafforzare il reparto arretrato, in particolare alla ricerca di una valida alternativa per Adam Masina.

Le fasce difensive sono state tra le lacune della scorsa ragione della squadra di Donadoni, in particolare per l’assenza di valide alternative ai titolari, e soprattutto dopo la definitiva partenza di Ferrari, direzione Verona, la dirigenza felsinea si sta guardando attorno alla ricerca di rinforzi in quel ruolo.

Secondo voci raccolte in esclusiva dalla redazione di Europacalcio.it, nei giorni scorsi ci sono stati colloqui tra la dirigenza del Bologna e quella del Bari per l’esterno difensivo Stefano Sabelli, che ha militato anche nel Carpi nel 2016.

L’intenzione della dirigenza emiliana è quella di strappare il giocatore in prestito fino a giugno con riscatto legato a presenze e rendimento. Il giocatore pare intenzionato a trasferirsi nuovamente in Emilia, mentre il Bari tentenna ancora, in quanto vorrebbe una cessione definitiva del difensore classe ’93. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Real Madrid, Zidane: ''Vogliamo iniziare, senza Morata una punta in meno, Mbappé...''
Next Napoli - Chievo, amichevole a Trento:1-1, Inglese e Ounas

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply