Emery spinge Neymar: “Lo aiuterò a vincere il pallone d’oro”

Emery spinge Neymar: “Lo aiuterò a vincere il pallone d’oro”

Unai Emery,  allenatore del Paris Saint Germain, durante la conferenza stampa ha parlato della nomina di Neymar tra i  nel 30 candidati alla vittoria del pallone d’oro e far si che nei prossimi anni possa anche vincerlo. “Al PSG vogliamo sempre il meglio perciò aiuteremo Neymar ad essere sempre nei candidati e a vincere questo trofeo. Oggi, ci sono un sacco di giocatori molto forti nel mondo. Per il futuro, lavoreremo e lo aiuteremo ad essere un candidato importante per questo trofeo”.  

L’allenatore andaluso ha poi parlato dei suoi calciatori appena rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali: “Siamo felici che tutti i giocatori sono qualificati per la Coppa del Mondo. Abbiamo lavorato qui per quindici giorni con i giocatori per mantenere il ritmo delle prestazioni. Vedremo, lavoreremo per continuare la nostra progressione nel campionato”.

Sugli infortunati: Thiago Silva è stato al centro medico, crediamo che non è un infortunio importante. Forse sabato riposerà ma mercoledì (in Champions League vs Anderlecht), ci sarà. Per Kurzawa, sabato è un po’ presto per giocare. Per mercoledì, è piuttosto positivo. Di Maria, sta bene, vedremo durante gli allenamenti, ho parlato con il dottore, sta bene”.

Ed a proposito di Di Maria ha dichiarato:  “L’anno scorso ha fatto una grande seconda parte della stagione. Ha finito molto bene. In questa stagione è stato squalificato in Champions. Poi ha avuto buone prestazioni ma si è fatto male. Per un mese non era a 100% allora. Ha fatto un ottimo secondo match con l’Argentina. Qui è un giocatore importante. Con tutte le partite che giocheremo, avremo bisogno di tutti. Quando è bene, quando è al 100% fisicamente, mentalmente, con la qualità che ha, è un giocatore importante”.

Chiusura su Ben Arfa: “È un giocatore come gli altri. Conosce la sua situazione dal ritiro. Lavora con la squadra come gli altri, non è diverso”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Arsenal, Wenger Annuncia: "Ozil e Sanchez potrebbero partire a gennaio "
Next George Weah è il nuovo presidente della Liberia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply