Crotone, Capuano: ”Piacere essere qui e dare una mano, squadra che lotta per obiettivo salvezza”

Crotone, Capuano: ”Piacere essere qui e dare una mano, squadra che lotta per obiettivo salvezza”

Print Friendly, PDF & Email

Capuano presentato a Crotone

Marco Capuano, nuovo difensore del Crotone arrivato dal Cagliari è stato presentato oggi dal club calabrese. Queste le sue dichiarazioni principali, accompagnato dal Presidente Vrenna che ha parlato del giocatore e del mercato:

Ragazzo serio, grande professionista. Ci servirà ancora un centrocampista e un esterno per arrivare con una rosa abbastanza completa a Verona“.

Così invece Capuano:Essere qui è un piacere, voglio iniziare bene quest’avventura. L’obiettivo principale è la salvezza, sono qui per dare una mano. La squadra mi è sempre piaciuta, non molla mai, fa giocare male le squadre avversarie, è molto compatta. Sono sicuro che con il mister Zenga lavoreremo bene per centrare l’obiettivo“.

La condizione fisica: “Sono pronto, mi mancano dei minuti ma questo verrà pian piano. Sono a disposizione, non vedo l’ora di iniziare“.

Obiettivo salvezza: “Il campionato è molto più difficile, l’anno scorso si era delineata una certa distanza. Quest’anno c’è una bella lotta. Ho visto il calendario, le prossime partite sono decisive, non bisognerà sbagliarle“.

La posizione in campo: “Il mio ruolo è difensore centrale, posso giocare anche terzino“.

Il Presidente Vrenna presente affianco al giocatore conclude sul mercato:Ci servirà un centrocampista e un esterno per arrivare con una rosa abbastanza completa a Verona“.

Previous Aspettando Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: le probabili formazioni
Next Roma, fino a giugno niente rivoluzioni. Pallotta: "Stiamo bene così"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply