Chievo, Maran: ”Fiorentina obiettivo Coppa Italia, cerchiamo prestazione e riscatto”

Chievo, Maran: ”Fiorentina obiettivo Coppa Italia, cerchiamo prestazione e riscatto”

Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona ha parlato così in confeerenza stampa sulla gara di Coppa Italia in programma oggi contro la Fiorentina:

Difficile giocare domenica – mercoledì – sabato, sono sei giorni e affrontiamo una squadra fresca che non ha giocato. Avremo preferito qualche giorno in più. Arrivati a questo punto cerchiamo di continuare, faranno di tutto per renderci la vita difficile, dovremo mettere in campo la prestazione e la rabbia giusta dopo la brutta gara di campionato contro l’Atalanta”.

La sconfitta con l’Atalanta in campionato: ”C’è stato bisogno di parlare poco, bastava guardarsi in faccia. Ci sono delle defezioni, il turno arriva in un momento sbagliato, anche con il mercato aperto. Il calendario è difficile”.

Maran conclude: ”Quando capitano giornate storte, la squadra ha risposto sempre nel modo migliore. Sono sicuro faremo la prestazione, poi i risultati vengono determinati da tante cose”.

Previous Baggio: ''La Roma o il Napoli di Sarri? Esprimono entrambe un bel calcio''
Next Milan, Montella: ''Ottimo Torino, teniamo a passare il turno in Coppa Italia''

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 1399 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.