Chelsea, Conte: ” Grande risposta contro il Manchester United “

Chelsea, Conte: ” Grande risposta contro il Manchester United “

Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, commenta l’ 1-0 maturato dai suoi allo Stamford Bridge contro il Manchester United

E’ Alvaro Morata a decidere il big match domenicale contro il Manchester United allo Stamford Bridge. L’attaccante spagnolo, che non segnava da 6 partite, ha segnato al 55′ con un bel colpo di testa decisivo su assist di Azpilicueta. Tre punti fondamentali per la gioia di Antonio Conte che analizza la partita ai microfoni di Sky Sport:

Il secondo tempo con la Roma è stato desolante, mentre nel primo tempo avevamo fatto bene creando anche qualche palla gol. Oggi c’è stata una grande risposta contro una squadra attrezzata per provare a vincere la Premier: ho visto spirito di sacrificio e voglia di combattere. Nuovo modulo? Penso che quest’anno non siamo riusciti a trovare l’equilibrio che avevamo raggiunto l’anno scorso, quindi abbiamo deciso di cambiare perché oggi avevo tutti i centrocampisti a disposizione, tre in campo e uno in panchina. Altro discorso è quando erano infortunati. Ora sono contento perché Kanté e Drinkwater stanno ritrovando la condizione, Bakayoko sta entrando nei meccanismi, mentre Fabregas è una sicurezza“.

Sulla scelta di non convocare David Luiz –C’è una ragione tattica, Christensen è il presente e il futuro di questa squadra: è un giocatore forte e affidabile che ha solo 22 anni. Poi c’è anche il giovane Ampadu. Stasera penso che i fatti mi abbiano dato ragione“.

Sulla possibilità di diventare tecnico del Milan –Lasciamo stare. Cerchiamo di essere concentrati perché da qui a fine anno è una strada dura da percorrere. Ogni giorno nasce qualcosa, ma io sono concentrato solo sul Chelsea, per il quale voglio fare il meglio. Combatteremo contro tutto e tutti“.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous In giro per l'Europa - Pari di Zenit e Lokomotiv. Vincono Brondby, Midtjylland e Celtic
Next Premier League: il West Ham esonera Slaven Bilic

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply