Champions League, gruppo H: le parole dei protagonisti nel dopopartita

Champions League, gruppo H: le parole dei protagonisti nel dopopartita

Quarta giornata Champions League, gruppo H: le dichiarazioni dei protagonisti nel post match di TottenhamReal Madrid e Borussia DortmundApoel Nicosia.

Dele Alli, centrocampista Tottenham:” Abbiamo disputato una partita fantastica, sapevamo che restando attenti in difesa avremmo avuto delle possibilità. Questo è un grande risultato da cui ripartire, vogliamo essere vincenti. Quando sei un ragazzo non desideri altro che giocare partite come queste e portare la squadra alla vittoria, è stato fantastico per me“.

Mauricio Pochettino, allenatore Tottenham: ” Quando giochi contro un’avversario come il Real, non devi avere paura, devi pensare che puoi vincere. Sono molto felice di avere vinto, e di aver ottenuto la qualificazione, per noi è molto importante. Per battere il Real devi essere al top, e noi eravamo al meglio della forma per questo abbiamo raggiunto questo risultato. Nell’ultimo anno siamo migliorati, ci siamo qualificati con 2 turni d’anticipo, con squadre come il Real Madrid, Borussia Dortmund e Apoel Nicosia.

Zinedine Zidane, allenatore Real Madrid:” Fisicamente stiamo bene, forse non al massimo della forma ma non credo sia stato questo il motivo della sconfitta. Loro hanno meritato di vincere, è stata una brutta sconfitta per noi. Non siamo in buon momento, ma c’è tempo per cambiare questa situazione. Qualsiasi squadra può vincere la Champions League, e il Tottenham è sicuramente tra queste“.

Peter Bosz, allenatore Borussia Dortmund:” Comprendo la delusione, queste partite vanno vinte soprattutto contro avversari come questo. Dopo essere andati in vantaggio avremmo dovuto raddoppiare, cosi le cose sarebbero state più facili, mentre loro hanno segnato alla prima occasione avuta. E’ un periodo complicato, abbiamo bisogno di una vittoria per uscirne“.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous CL, gruppo H: Tottenham agli ottavi, il Dortmund delude ancora
Next Champions League, Guardiola e Napoli vs Manchester City 2 – 4

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply