Brasile, Neymar: “La Nazionale brasiliana che tutti rispettavano è tornata”

Brasile, Neymar: “La Nazionale brasiliana che tutti rispettavano è tornata”

Il talento del PSG è pronto per l’assalto al Mondiale 2018

La sonora sconfitta per 7-1 nel Mondiale 2014 contro la Germania resterà per sempre una delle più brutte – se non la più brutta – pagine calcistiche della storia della Nazionale brasiliana. Il Brasile ha saputo reagire a tale disfatta qualificandosi da imbattuto al Mondiale di Russia 2018. I verdeoro puntano alla vittoria del sesto campionato del mondo e la stella di maggior talento, Neymar, suona la carica in vista di questo importante appuntamento.

Il fuoriclasse del PSG ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito web della FIFA, eccone un estratto:

NESSUN RIVALE“Non c’è nessun rivale che il Brasile vuole evitare. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi selezione. Ci alleniamo per questo. Non abbiamo paura di nessuna squadra che potremmo affrontare. E’ un Mondiale e li ci sono le squadre migliori. Non si può scegliere un rivale da affrontare pensando che ce ne è uno più debole e uno meno. Semplicemente dobbiamo essere preparati”.

SORTEGGIO “Sono molto ansioso di scoprire contro chi giocheremo, pero’ credo che chi scapperà fuori non avrà una influenza su di noi. E’ una di quelle occasioni in cui prepari i pop corn al microonde, chiami la famiglia e gli amici che si aggregano a te davanti alla TV”.

FORTUNA“La fortuna influisce molto poco in un Mondiale. La fortuna in se stessa non fa arrivare una squadra a essere campione. I campioni lavorano duro da sempre e sono preparati ad affrontare qualsiasi squadra nel proprio gruppo nella fase di eliminazione diretta”.

IL BRASILE E’ TORNATO “Il Brasile  ha recuperato il rispetto perso dopo il Mondiale 2014. La gente ci guarda in maniera differente. E’ tornata la Nazionale che tutto il mondo rispetta e ammira. Lo stato d’animo della tifoseria e’ cambiato. Tutto il mondo ha fiducia in noi stessi e ciò non ha prezzo”.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Roma, Di Francesco: ''Spal da non sottovalutare, speriamo pari in Napoli - Juventus, su De Rossi...'' [TESTO + VIDEO]
Next Benevento - Milan, le probabili formazioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply