Atletico Madrid, Simeone: ” Questa è una partita che va giocata col cuore “

Atletico Madrid, Simeone: ” Questa è una partita che va giocata col cuore “

Print Friendly, PDF & Email

Il tecnico dei “colchoneros”, Simeone, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di ritorno di Champions contro l’Arsenal

Su Oblak:Ha giocato stagioni molto buone, in grande crescita. Già l’abbiamo visto nella partita di Madrid. Tutte le squadre hanno buoni portieri, Keylor ha giocato una grande partita. Abbiamo avuto Courtois e ora Oblak sta crescendo molto“.

Su Griezmann e la finale:Penso a quello di cui ha bisogno la squadra per fare una partita importante. Abbiamo bisogno di uno stadio che esploda, che sia entusiasta e trasmetta passione perché è quello che vogliamo. Abbiamo bisogno di unione tra la squadra e le persone, tutti quelli che vogliono venire sono i benvenuti. Siamo di fronte ad un avversario pericoloso e sarà una bella partita“.

Partita d’andata:Tutto ciò che possiamo dire qui è utile per la cronaca, ma conta ciò che vedi nel campo. Nessun risultato ti dà la tranquillità“.

Sull’Arsenal:Non pensiamo ad un ciclo finito dell’Arsenal. Hanno grandi giocatori e un grande allenatore, con calciatori tra le linee come Ozil: hanno molta velocità negli ultimi metri, nei loro giorni migliori giocano sempre bene, le loro ali danno profondità. È una buona squadra“.

 

Previous Serie A, gli arbitri della terzultima giornata
Next Tutto lo spogliatoio del Porto a Casillas: " Iker resta, Iker resta "