Atalanta, Gasperini: ”Lione forte e tecnico, test importante, vogliamo ben figurare”

Atalanta, Gasperini: ”Lione forte e tecnico, test importante, vogliamo ben figurare”

Gasperini alla vigilia di Atalanta – Lione

Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara contro il Lione che chiuderà la fase a gironi di Europa League. Si chiude in bellezza con il match di fronte ai francesi:

Importante giocarsi questa partita domani, il sorteggio è molto imprevedibile, a volte meglio dalla seconda fascia. L’importante aver superato il turno, è un grande test anche in previsione dei sedicesimi. La interpretiamo coma gara da fare risultato per passare il turno”.

L’atmosfera europea e in particolare la sfida contro il Lione:Molto bella, importante, meraviglioso pubblico che ha portato entusiasmo incredibile. Giochiamo contro una squadra forte, giocatori molto veloci, tecnici, potenziale offensivo importante dobbiamo misurarci. Speriamo di fare bene, all’andata è stata durissima”.

L’intera rosa convocata: ”Giusto in una partita del genere far partecipare tutti, vogliamo fare bella figura. Sembrava difficile superare il turno, poi l’appetito vien mangiando. Faremo il possibile, affrontiamo una squadra ancora più motivata dalla finale proprio a Lione”.

Cristante:Sempre stato un ragazzo con mezzi importanti, esordito giovanissimo nel Milan, qui ha trovato l’ambiente ideale”.

Gasperini conclude: ”Bisogna reggere la loro forza d’urto e capacità con più giocatori di saltare l’uomo e creare superiorità”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Inter, Zanetti: ''Affronteremo la Juventus da grande squadra, abbiamo entusiasmo, valori e carattere''
Next Feyenoord - Napoli 2-1: cronaca,tabellino e interviste

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply