Aspettando Bayer Leverkusen-Bayer Monaco: Herrlich e Heynckes in conferenza stampa

Aspettando Bayer Leverkusen-Bayer Monaco: Herrlich e Heynckes in conferenza stampa

Print Friendly, PDF & Email

Herrlich: “Dobbiamo giocarcela senza timore”. Heynckes: “Leverkusen fino ad ora impressionante”.

Ritorna la Bundesliga, dopo la pausa invernale, e ritorna con il botto. L’anticipo della prima giornata di ritorno è infatti Bayer LeverkusenBayern Monaco che si affronteranno questa sera alle ore 20.30.

Il Bayern primo contro la 4° forza del campionato, che arriva a questo match da 12 risultati utili consecutivi.

Heiko Herrlich

In conferenza il tecnico del Leverkusen, Heiko Herrlich , pur conoscendo la forza dell’avversario è convinto di potersela giocare : “Siamo felici di tornare in campo, ance se la pausa è stata breve. Il Bayern Monaco è la squadra più forte del campionato, e se giocheranno al massimo sarà difficilissimo fermarli. Noi dobbiamo essere per forza al 100% forzandoli a sbagliare, solo cosi possiamo avere qualche possibilità. Nella gara d’andata forse abbiamo mostrato troppo rispetto regalando il primo tempo al Bayern. Ci siamo svegliati nella ripresa quando già eravamo sotto 3-0. Questa volta dobbiamo mettere da parte il rispetto e la paura. Dobbiamo sempre cercare di vincere le partite in casa“.

Il tecnico di casa avrà praticamente la squadra al completo, ad eccezione di Yurchenko infortunato: “E’ bello essere in questa posizione, abbiamo molti giocatori che vogliono essere nell’11 titolare, ci saranno alcune scelte difficili da fare“.

Jupp Heynckes

Jupp Heynckes, tecnico del Bayern, si aspetta una grande partita : “Sarà una partita entusiasmante. Il Leverkusen ha un gran mix di gioventù ed esperienza e gioca molto bene, per questo arriva da una serie impressionante di 12 partite senza sconfitte. Noi vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato prima di Natale“.

Tra i bavaresi mancheranno Hummels e Lewandowski che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni: ” Non saranno disponibili domani“. Subito occasione quindi per Sandro Wagner, ultimo arrivo in casa Bayern: “Sandro si è subito inserito in squadra. E’ molto disciplinato ed ha impressionato in allenamento. Sono molto contento di lui e rappresenta la prima opzione per la partita contro il Bayer“.

Abbiamo una squadra altamnte qualificata. E’ fondamentale l’atmosfera che c’è in una squadra e il rispetto che ognuno ha verso i propri compagni. Io mi ritengo completamente soddisfatto sotto questo punto di vista“.

 

 

Previous Juventus, Dennis Praet sarà un calciatore bianconero dal prossimo luglio
Next Aspettando Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: le probabili formazioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply