Arsenal, Wenger Annuncia: “Ozil e Sanchez potrebbero partire a gennaio “

Arsenal, Wenger Annuncia: “Ozil e Sanchez potrebbero partire a gennaio “

L’allenatore dei Gunners annuncio sui due calciatori in scadenza

Non è un buon momento in casa Arsenal. La squadra londinese dopo sette giornate di campionato ha già un ritardo di sei punti dal primo posto. Una situazione delicata per un ambiente in subbuglio che già al termine della passata stagione, con la mancata qualificazione alla Champions League, aveva chiesto la  testa del manager Wenger. Nonostante ciò, la società ha deciso di continuare il sodalizio con il tecnico francese che oramai dura da 26 anni. Di certo il clima non è dei migliori e, come se non bastasse, due dei migliori elementi della rosa, Mesut Ozil ed Alexis Sanchez hanno il contratto in scadenza. Entrambi i calciatori, però, pare non vogliano prolungare il loro rapporto con i Gunners. Del resto le offerte non mancano. Sul tedesco ha già messo gli occhi l’Inter mentre per il cileno c’è il Manchester City, dove ritroverebbe Guardiola, ma anche il Paris Saint Germain. Un brutto colpo per la società sia in termini tecnici che economici. Per questo, l’allenatore non esclude la loro partenza a gennaio per riuscire quantomeno a racimolare qualche soldo.

“Nella nostra situazione – ha dichiarato Wenger- abbiamo pensato a tutte le soluzioni. È dunque anche possibile che partano nel mese di gennaio”.

Il francese ha fatto intendere che i margini per un rinnovo sono praticamente minimi: “Spero che la situazione possa essere cambiata, al momento non siamo vicini ad annunciare nulla”.

Clicca qui per le migliori azioni di Sanchez

Clicca qui per le migliori azioni di Ozil

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Verso il derby, Candreva: "Atmosfera particolare, vogliamo vincere"
Next Emery spinge Neymar: "Lo aiuterò a vincere il pallone d'oro"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply