Agente Kondogbia: “Geoffrey vuole restare a Valencia. Sull’Inter…”

Agente Kondogbia: “Geoffrey vuole restare a Valencia. Sull’Inter…”

Parla il procuratore del mediano francese

Il procuratore (e fratello) di Kondogbia fa il punto della situazione: “Voleva solo il Valencia e vorrebbe restarci a lungo. Con l’Inter troveremo una soluzione che soddisfi tutti”

Intervenuto ai microfoni di “Superdeporte“, Evans Kondogbia, fratello e agente dell’ex Inter Geoffrey, ha parlato della stagione (fin qui molto positiva) del mediano al Valencia, e non ha nemmeno mancato di ipotizzare il suo futuro.

Così Evans Kondogbia:

 

SULLA STAGIONE AL VALENCIA

Non mi stupisce questo suo impatto, lui conosceva il campionato spagnolo. Ero sicuro che avrebbe fatto bene, anche se forse non ad un livello così alto come questo. Sapevo che con Marcelino e la sua conoscenza del calcio spagnolo, le cose avrebbero funzionato. In estate ci sono arrivate proposte dall’Inghilterra e la Francia, ma ci siamo opposti perché Geoffrey voleva solo il Valencia“.

 

SUL FUTURO DI GEOFFREY

L’Inter? Troveremo una soluzione che soddisfi entrambi i club, Valencia e Inter, e il giocatore. Lui si trova bene a Valencia, è molto felice qui e anche la sua famiglia, sua moglie e i bambini. Per ora Geoffrey sente di avere tutto a Valencia, una città meravigliosa per vivere e una squadra che può competere ad alti livelli. Vuole giocare per anni con la maglia del Valencia. Ma ha un contratto in essere con l’Inter, non sai mai cosa potrà succedere. Io devo cercare di trovare la soluzione migliore per tutti. Per me Geoffrey può rimanere per anni qui, ma ripeto che ha un contratto con l’Inter e tutto dipenderà dalle due società“.

Vuoi essere sempre aggiornato ?

Previous Napoli, Corbo: “Sarri ha portato il Napoli al primato”
Next Verso Napoli vs Milan

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply